agenzia-garau-centotrentuno

Volley, A2/F | Hermaea Olbia, vittoria di peso a Pescara

Un'esultanza dell'Hermaea Olbia | Foto Luigi Canu
sardares
sardares

Primo successo nella Pool Salvezza per l’Hermaea Olbia: le Aquile Tavolarine hanno espugnato il taraflex di Pescara con un secco 3-0 (16-25, 22-25, 17-25).

Le ragazze di Guadalupi interrompono così la serie negativa a Montesilvano con una buona prova: le padrone di casa, orfane di Bisegna e Cherepova, sono state quasi sempre costrette all’inseguimento, tranne nel secondo parziale in cui si sono trovate avanti anche sul +4 sull’11-7, ma hanno sofferto l’ottima giornata dell’Hermaea. Olbia ha infatti dominato sin dal primo set, trascinata da Bianca Orlandi (17 punti) che nel dopo partita ha dichiarato: “Sono molto contenta per la mia prestazione personale. Oggi siamo state brave a sbagliare poco e a rischiare nei giusti momenti. Inizialmente abbiamo subito un po’ in ricezione e questo ci ha messo un po’ in difficoltà per l’attacco. Una volta che abbiamo preso il nostro ritmo le cose sono andate sempre più migliorando. È una vittoria importante per noi e da martedì torniamo in palestra per lavorare sui prossimi match”. L’Hermaea tornerà in campo dopo la sosta per la Coppa Italia il 25 febbraio al Geo Palace contro Padova.

SIRDECO VOLLEY PESCARA – VOLLEY HERMAEA OLBIA 0-3 (16-25 22-25 17-25) – SIRDECO VOLLEY PESCARA: Casarotti 1, Falcone 3, Stellati 5, Bassi 16, El Mahi 5, Martinez Volskis 11, De Fabritiis. All. Pupi. VOLLEY HERMAEA OLBIA: Marku 2, Orlandi 17, Fontemaggi 9, Gannar 8, Schmit 2, Partenio 8, Blasi (L), Anello 3, Civetta. Non entrate: Imamura, Adriano. All. Guadalupi. ARBITRI: Mannarino, D’Argenio. NOTE – Durata set: 22′, 29′, 22′; Tot: 73′. MVP: Orlandi.

La Redazione

 

Condividere su

Commenti

guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

CENTOTRENTUNO TV

Continua a leggere...

0
...e tu che ne pensi? Lascia un commentox