Nell’immediato post partita di Cagliari-Juventus sono intervenuti ai microfoni di Dazn il difensore dei bianconeri Federico Gatti e l’attaccante serbo Dusan Vlahovic. Di seguito le loro parole
Le parole di Vlahovic
“Oggi ho fatto gol ma l’importante era ottenere i tre punti. Momento? Lo sto vivendo con grande serenità, sono un professionista e sono a disposizione della squadra. So che quando entro devo dare il massimo perché ci si aspetta sempre tanto da me, ne sono consapevole e per questo provo a fare sempre il meglio. Decisivo? Se vogliamo crescere come squadra e raggiungere determinati obiettivi non possiamo soffrire tutto il secondo tempo. Questo è un campo difficilissimo dove soffrono tutti. Il Cagliari è una squadra che gioca bene in casa e ogni volta anche noi soffriamo tanto, ma dobbiamo fare uno step ulteriore in questo genere di partite gestendo meglio il vantaggio o chiudendola subito. Non abbiamo preso gol ma il Cagliari è stato molto pericoloso”.
Come detto, nell’intervista, è intervenuto anche Federico Gatti. Di seguito le sue dichiarazioni:
“Oggi era troppo importante ripartire. Questo è un campo difficile e ottenere la vittoria non è stato semplice ma era troppo importante per noi. Dobbiamo imparare a gestire meglio alcuni momenti ma questa è una vittoria fondamentale. Quarto posto? La classifica è corta, l’obiettivo è quello di dare il massimo perché per noi la Champions è troppo importante, vedremo. Gruppo? La sconfitta in Olanda è stata una dura batosta ma era troppo importante rialzarsi subito”.














