La Torres Femminile vola in Puglia. In vista del turno numero 28 di Serie B femminile, in programma domenica 14 maggio alle ore 15.00, le ragazze di mister Elio Garavaglia sfideranno presso lo Stadio Comunale di Trani l’Apulia Trani.
Momento
Nel turno precedente di campionato, giocato lo scorso 7 maggio in casa contro il Cesena, le sassaresi hanno rimediato una sconfitta per 2-1. Sconfitta però che non ha avuto ripercussioni sulla classifica, con la Torres Femminile che al momento si trova fuori dalla zona retrocessione al 13° posto in campionato a quota 23 punti. In settimana Congia e compagne si sono allenate con impegno e intensità per ripartire con il piede giusto in vista del rush finale della stagione.
Le avversarie
L’Apulia Trani, allenato da Alessandro Pistolesi, nell’ultimo turno di campionato ha perso per 2-0 in casa del Brescia. Al momento Riboldi e compagne occupano l’ultimo posto in classifica a quota 7 punti. Quella contro le pugliesi sarà una sfida dall’alto tasso di difficoltà per le sassaresi che si impegneranno al massimo per portare a casa il risultato e conquistare punti fondamentali per la corsa salvezza.
La Redazione | Fonte Comunicato Stampa