agenzia-garau-centotrentuno
Fabio Gallo, tecnico della Virtus Entella

Virtus Entella, Gallo: “Rispettiamo la Torres, giocheremo al massimo”

Scopri il nostro canale su Telegramle-notizie-di-centotrentuno-su-telegram
sardares
sardares

Le parole di Fabio Gallo, mister della Virtus Entella, alla vigilia della sfida contro la Torres, scontro al vertice tra seconda e terza forza del Girone B della Serie C

La partita
“Andiamo a giocare una bellissima partita perché quando puoi disputare le partite d’alta classifica sono sempre attestati che dimostrano il lavoro fatto in modo buono. Andiamo ad affrontare una squadra che ha fatto benissimo l’anno scorso, che sta facendo altrettanto bene quest’anno con una partita di livello che dobbiamo disputare nel miglior modo. Ci arriviamo bene, ci siamo allenati bene con quasi tutta la rosa a disposizione, quindi sono soddisfatto”.

La forma
“È stata una settimana bella, dove abbiamo lavorato bene, siamo ritornati a Leivi in un campo meraviglioso ci ha dato la possibilità di isolarci e di pensare soltanto alla partita che dobbiamo disputare. Che esame sarà? Il rispetto per l’avversario penso che sia scontato, quindi quello che chiederò è di fare le cose che sanno fare e di farle con la serenità, di poter disputare una partita di alto livello, di alta classifica e questo deve essere già gratificante per loro, quindi non resta che giocarla al massimo”.

La Redazione

TAG:  Serie C Torres
 
Notifiche
Avvisami se ci sono
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti