Intervistato da Tuttosport, Luca Vincini ha parlato della sua seconda stagione alla Dinamo Sassari e della prima convocazione in Nazionale nella finestra di novembre: vi riportiamo alcune dichiarazioni del centro biancoblù.
Svolta
“Dopo le cinque sconfitte in avvio ci siamo guardati in faccia e messo la squadra al primo posto. La situazione in classifica era disastrosa, avevamo perso tre scontri diretti ma abbiamo dimostrato di poterci rialzare affrontando a viso aperto tutte le partite. Per le Final Eight le prospettive sono risicate, ma ci proveremo comunque. L’obiettivo resta salvarci per poi provare a riportare la Dinamo dove merita”
Sui singoli
“Pullen? Jacob ci sta dando una grande mano, ci fornisce sicurezza, esperienza e personalità nel prendere e segnare tiri decisivi. Marshall? Per fortuna l’ipotesi peggiore che la sua stagione fosse finita è scartata. Ci vorranno un paio di mesi ma Carlos recupererà , intanto viene in palestra con il sorriso”
Sulla Nazionale
“È stato pazzesco, emozioni indescrivibili che spero di poter rivivere ancora, deciderà il CT ma nel caso sarò pronto per una chiamata”.














