Al termine della sfida amichevole tra Villacidrese e Cagliari, terminata 5-0 in favore dei rossoblù di Claudio Ranieri, ai nostri microfoni è intervenuto anche Ryduan Palermo (qui per vedere il nostro approfondimento dopo il suo arrivo in Sardegna), attaccante della squadra di Villacidro in lotta per la testa della classifica marcatori del campionato di Eccellenza.
Sulla partita
“È un bel giorno, ed è stata sicuramente una bella partita. Giocare contro i professionisti è stato stimolante e lo abbiamo fatto bene. Poi confrontarsi contro difensori come Goldaniga e Altare, che hanno fatto la Serie A, ti aiuta a capire quali sono le tue forze. Se ho chiesto la maglia a Nandez? Non gliel’ho chiesta, però abbiamo fatto una foto insieme”.
Sul suo momento in campionato
“Sono contento di giocarmi il titolo di capocannoniere al primo anno in Italia. Ma per me è più importante l’obiettivo della squadra, quello della salvezza. Se poi potrò arrivare primo nella classifica marcatori sarò felice”.
Sul tanto pubblico e sul proprio futuro
“È bello giocare con tanta gente attorno. Ma devo dire che anche quando giochiamo in campionato i tifosi ci sono sempre per noi. Futuro? Non lo so (ride, ndr). Vedremo quando finirà la stagione”.
La Redazione