agenzia-garau-centotrentuno
Giuseppe Mastinu, centrocampista della Torres

Verso Torres-Cesena | Greco recupera Mastinu, Giorico e Fabriani

Scopri il nostro canale su Telegramle-notizie-di-centotrentuno-su-telegram
sardares
sardares

Cielo sereno, leggera brezza, sole ed entusiasmo. La Torres nell’anniversario dei suoi 121 anni di storia festeggia il suo compleanno sudando e preparandosi al meglio in vista dell’affascinante quanto atteso match contro il Cesena. Una sfida importante sia per blindare il secondo posto in classifica, sia per salutare il proprio pubblico nel migliore dei modi prima dei playoff.

Buone notizie

Le prime buone notizie arrivano dall’infermeria, con il tecnico dei sassaresi che in vista della sfida contro il Cesena recupera Mastinu, Giorico e Fabriani. Il primo costretto ai box in seguito a un problema fisico che lo ha tenuto fuori nelle gare contro Fermana e Arezzo, il secondo invece rimasto a Sassari in occasione della trasferta di Arezzo per un risentimento muscolare. Più lunga invece la degenza del duttile difensore rossoblù che, dopo l’infortunio accusato nell’allenamento dell’antivigilia del match contro il Perugia (vinto per 1-0 dai sassaresi lo scorso 18 febbraio), ritorna nella lista dei convocati di Greco per il match contro il Cesena.

La seduta

Venti minuti di riscaldamento tra corsa ed esercitazioni, poi subito spazio al pallone con il tecnico della Torres che nella seduta di oggi 19 aprile si è concentrato principalmente sulla gestione del pallone in entrambe le fasi. Dopo questa fase centrale dell’allenamento i rossoblù si sono divisi in due gruppi da 11 giocatori per la classica partitella a campo ridotto che ha concluso la seduta. Tanti segnali positivi e belle indicazioni quelle arrivate all’indirizzo dell’allenatore dei sassaresi. Tra i più attivi, come visto anche nei precedenti allenamenti, Sanat autore di una bella rete da fuori area, ma anche Fischnaller che ha messo la firma su una rete e due assist. Intensità, concentrazione ma allo stesso tempo divertimento per i rossoblù che, sotto gli occhi attenti della dirigenza, si è allenata con l’obiettivo di salutare nel miglior modo possibile il proprio pubblico prima del momento più importante e delicato della stagione.

Andrea Olmeo

TAG:  Serie C Torres
 
Notifiche
Avvisami se ci sono
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti