agenzia-garau-centotrentuno

Verso Cagliari-Verona: Deiola entra in diffida, Baroni squalificato

Alessandro Deiola durante Cagliari-Salernitana | Foto Luigi Canu
sardares
sardares

Il Cagliari, dopo l’1-0 subito in trasferta contro il Monza, è pronto per cominciare a preparare il delicato scontro salvezza dell’Unipol Domus contro l’Hellas Verona, reduce dalla sconfitta per 3-2 contro il Milan. Dal punto di vista disciplinare, la situazione all’interno della rosa di Claudio Ranieri è relativamente tranquilla, eccezion fatta per uno dei titolari schierati dal tecnico romano nell’ultimo turno ovvero Alessandro Deiola.

Le decisioni del Giudice Sportivo

Deiola, ammonito al 59′ nella sfida del Brianteo contro i biancorossi di Palladino per fallo tattico su Birindelli, è entrato ufficialmente in diffida (quarta sanzione stagionale). Nel caso di ulteriore sanzione disciplinare nel match interno contro l’Hellas Verona, il centrocampista sangavinese salterebbe la sfida casalinga contro l’Atalanta del prossimo 7 aprile. Chi invece era in diffida nella gara contro il Monza e non ha subito provvedimenti disciplinari sono Alberto Dossena e Nahitan Nández. Sia il difensore centrale ex Avellino che il centrocampista uruguaiano (fresco di convocazione con la Celeste di Marcelo Bielsa), dunque, saranno a disposizione di Claudio Ranieri per il match contro l’Hellas.

In casa scaligera non sarà presente in panchina il tecnico Marco Baroni (in panchina contro il Cagliari ci sarà il suo vice Fabrizio Del Rosso). L’allenatore gialloblù è stato squalificato per un turno dal Giudice Sportivo di A dopo l’ammonizione per proteste contro il Milan. Diffidato, invece, nella rosa dell’Hellas, il centrocampista tedesco di origini turche Suat Serdar, anche lui ammonito nell’ultimo turno di campionato.

La Redazione

Condividere su

Commenti

guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

CENTOTRENTUNO TV

Continua a leggere...

0
...e tu che ne pensi? Lascia un commentox