agenzia-garau-centotrentuno

Venezia, Di Francesco: “Oggi adulti contro bambini, il Cagliari ha meritato”

Eusebio Di Francesco durante Cagliari-Venezia | Foto Luigi Canu
sardares
sardares

Le parole in sala stampa del tecnico del Venezia Eusebio DI Francesco al termine della sconfitta della sua squadra per 3-0 contro il Cagliari di Davide Nicola.

Sulla partita
“Il Cagliari ha meritato il successo, io non ho visto il Venezia. Sembrava di giocare adulti contro bambini. Non ci sono alibi, oggi non è stato il Venezia di tante partite. Spesso abbiamo dilapidato risultati, oggi no. Sono fortemente dispiaciuto, oggi faccio fatica a trovare giustificazioni. Non eravamo motivati? Mi viene da ridere, e quando dovremmo esserlo? Ora dobbiamo pensare alla prossima gara con la speranza di vincerla e guardare gli altri risultati”

Errori del passato
“Il passato lo lasciamo al passato, altrimenti il discorso sarebbe molto lungo e non avrebbe senso. C’è un’altra partita da giocare”.

Sulla prossima partita contro la Juventus
“Contro la Juventus bisognerà ripartire da quanto abbiamo sbagliato oggi. Oggi sono il primo che non si capacita di una prestazione del genere”.

Sulla sconfitta
“Sconfitta inaspettata, mi aspettavo un Venezia diverso. Mi aspettavo questo Cagliari e difficoltà a impattare sulla gara. Oggi non possiamo però parlare di fortuna e sfortuna, ha meritato il Cagliari. Noi siamo stati sotto le nostre aspettative”

La Redazione

Condividere su

Commenti

guest
3 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

CENTOTRENTUNO TV

Continua a leggere...

3
0
...e tu che ne pensi? Lascia un commentox