Alla vigilia della sfida contro il Cagliari, in programma domani 18 maggio alla Unipol Domus alle ore 20.45, il tecnico del Venezia Eusebio Di Francesco è intervenuto in conferenza stampa per presentare il match contro i rossoblĂ¹. Di seguito le sue dichiarazioni.
Sulla gara
“SarĂ importante portare a casa un risultato positivo in un ambiente non facile, caldo. Troveremo una squadra determinata che a questo punto della stagione poteva essere giĂ salva. Ma in questo campionato ogni gara è difficile e noi vogliamo avere continuitĂ ”.Â
Classifica
“Non guardiamo la classifica, è sbagliato farlo. Siamo solo concentrati sul Cagliari, conosco molto bene i loro giocatori, qualcuno l’ho anche allenato. Hanno grande capacitĂ di gamba e di trasformare l’azione da difensiva a offensiva. Piccoli? Ăˆ cresciuto tantissimo”.
Su come si ferma il Cagliari
“Anche loro dovranno preoccuparsi dell’avversario. SarĂ una gara combattuta, ci prepariamo per affrontare una battaglia. Mancano due gare alla fine, dobbiamo difendere la posizione in classifica che ci siamo conquistati con tanta fatica”.Â
Dall’infermeria
“Mancheranno Svoboda, Duncan e CondĂ©, ma è rientrato Sagrado. Avremo ampia scelta. Ci mancano due giocatori di grande esperienza in mediana, ma i ragazzi stanno lavorando con determinazione”.
La Redazione














