ll tecnico del Torino, Paolo Vanoli, è intervenuto nel post partita di Cagliari-Torino, ai microfoni di Sky Sport. Ecco le sue dichiarazioni
Sulla Gara
“Sconfitta? Oggi paghiamo le disattenzioni dobbiamo stare più attenti in fase difensiva, sviluppiamo bene ma poi ci complichiamo la vita in alcune situazioni. Siamo rimasti in partita ma dopo il vantaggio abbiamo subito il Cagliari nelle palle inattive. Dobbiamo migliorare nei dettagli, nel complesso però sono soddisfatto della gara dei miei ragazzi. Siamo una difesa diversa rispetto all’anno scorso ma con il lavoro si può migliorare”.
Sul Momento
“È un momento delicato, senza Duvan è cambiato un po’ tutto. Stasera Adams e Sanabria hanno fatto bene, le situazioni offensive cambiano quando ti manca un giocatore di peso come Zapata ma la cosa che dobbiamo migliorare secondo me è la fase difensiva. Oggi ci è mancato quel qualcosa in più che in queste gare devi dare assolutamente”.
Sui singoli
“Se analizziamo i gol presi stasera arrivano da disattenzioni nostre. Abbiamo perso giocatori difensivamente di spessore ma oggi siamo mancati sulle fasce, zona dove il Cagliari riesce a far più male. È una squadra che sfrutta molto gli esterni, per la ricerca dei cross e non siamo riusciti a limitarli in questo. La prestazione secondo me è stata ottima, è mancato il risultato: è da un po’ che non arriva ma dobbiamo continuare su questa strada”.
La Redazione