agenzia-garau-centotrentuno

Uruguay, Alonso: “Pereiro e Nández al Mondiale? Tutti hanno una chance”

alonso-uruguay
Diego Alonso, neo CT dell'Uruguay
sardares
sardares

In vista delle amichevoli di giugno in preparazione al mondiale di novembre in Qatar, il selezionatore dell’Uruguay Diego Alonso ha parlato in conferenza stampa. Nessun giocatore del Cagliari tra i preconvocati per le tre gare che la Celeste disputerà contro il Messico (3 giugno), gli Stati Uniti (5 giugno) e la Giamaica (11 giugno), mentre sono presenti i due ex rossoblù Diego Godín e Martín Caceres.

In merito alla mancata chiamata di Nahitan Nández e Gastón Pereiro, queste le parole di Diego Alonso durante la conferenza stampa:
“Se hanno possibilità di essere convocati per il mondiale? I giocatori uruguaiani li seguiamo tutti, lo assicuro, tutti. Quindi sia Nández che Pereiro – e tanti altri – hanno ovviamente una possibilità. Io non parlo mai di giocatori che non convoco, ma chi è fuori in questo momento chiaramente ha possibilità in futuro, quelli che già sono dentro forse ne hanno di più. C’è chi non è stato chiamato ora, ma che sappiamo che per noi è importante, già conosciamo e sappiamo quello che può dare. In questo senso siamo tranquilli”.

La Redazione

Condividere su

Commenti

guest
1 Commento
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

CENTOTRENTUNO TV

Continua a leggere...

1
0
...e tu che ne pensi? Lascia un commentox