agenzia-garau-centotrentuno
paba-atleticouri

Uri, Paba: “Stiamo bene e siamo sereni, se saranno playout saremo pronti”

Scopri il nostro canale su Telegramle-notizie-di-centotrentuno-su-telegram
sardares
sardares

Un risultato che nasconde una grande prova di squadra. L’Atletico Uri mette in difficoltà l’Arzachena che passa comunque al Ninetto Martinez per 1-3. Il destino degli uomini di mister Massimiliano Paba, tra salvezza diretta e playout, è ancora tutto da scrivere. Queste le parole del tecnico giallorosso.

Sulla gara

Abbiamo fatto un avvio un po’ scioccante. Ci siamo trovati sotto con la prima palla che hanno avuto, potevamo anche pareggiarla subito con Altolaguirre, poi loro sono stati molto cinici. Hanno fatto tre gol su quattro conclusioni, noi abbiamo concluso tanto ma abbiamo fatto un solo gol. I salvataggi di Ruzittu, la traversa clamorosa, salvataggi sulla linea, la palla non voleva entrare. Mi dispiace per i ragazzi perché hanno dato tutto, non ho niente da rimproverargli. Ora pensiamo a mercoledì“.

Sulla sfida contro la Torres

Sarà una partita come le ultime che abbiamo giocato. Oggi abbiamo affrontato l’Arzachena, mercoledì scorso con l’Ostiamare, prima con il Cynthialbalonga. Gli avversari di queste ultime partite sono tutti di grande valore. Noi giocheremo come stiamo facendo, a viso aperto. Sappiamo di non aver nulla da perdere, giochiamo la partita tranquillamente e poi vedremo cosa saremo in grado di raccogliere. Sappiamo che sarà una partita complicata, ma stiamo anche bene. Stiamo facendo grandi partite, non stiamo magari raccogliendo tanto ma mercoledì andremo a giocarcela. Se andrà bene vediamo cosa succederà negli altri campi, se andrà male saremo pronti ad affrontare questi playout. Siamo sereni“.

La Redazione

Notifiche
Avvisami se ci sono
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti