agenzia-garau-centotrentuno
Michele Marano | Foto Facebook Cavese

Ufficiale | Torres, ecco il giovane Marano: va al Latte Dolce

Scopri il nostro canale su Telegramle-notizie-di-centotrentuno-su-telegram
sardares
sardares

La Torres lavora anche in prospettiva futura in questo calciomercato estivo. Attraverso un comunicato sui propri account ufficiali, la società rossoblù ha annunciato l’arrivo del 20enne estremo difensore Michele Marano, nell’ultima stagione al Budoni nel girone G di Serie D.

Prospettiva

Come annunciato nelle ultime ore, quello di Marano sarà un acquisto di prospettiva per la Torres che verrà. Tuttavia l’ex prodotto del settore giovanile del Sudtirol non si unirà subito a capitan Scotto e compagni, impegnati nella seconda parte del ritiro pre-campionato in quel di Sappada, in Friuli. Marano, infatti, è stato ceduto in prestito a un’altra formazione sassarese ovvero il Latte Dolce, squadra già affrontata dallo stesso Marano proprio nell’ultima Serie D con la maglia del Budoni. Nell’ultima stagione in biancoazzurro, Marano ha collezionato 35 presenze, 52 gol subiti e 6 clean sheet. Di seguito il comunicato con cui la Torres ha annunciato l’arrivo del suo nuovo estremo difensore.

La Torres comunica il tesseramento di Michele Marano, portiere classe 2004 nella scorsa stagione in forza al Budoni (Serie D), con cui ha totalizzato 35 presenze (contando tutte le competizioni). L’estremo difensore ex Sudtirol andrà in prestito al Latte Dolce e rientra nel programma di valorizzazione dei giovani sardi portato avanti con convinzione dalla società rossoblù in sinergia proprio con in Latte Dolce.

 

La Redazione

TAG:  Torres
 
Notifiche
Avvisami se ci sono
guest
1 Commento
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti