Con un tweet pubblicato sul proprio profilo il presidente dei galluresi Alessandro Marino ha ufficializzato l’addio alla maglia bianca dell’ormai ex capitano, che ancora non ha deciso il proprio futuro ma con l’ipotesi forte del ritiro definitivo dal calcio giocato.
Ora è ufficiale, dopo sei anni Francesco Pisano lascia l’Olbia. Lo ha annunciato il patron dei bianchi Alessandro Marino, che ha pubblicato un tweet di saluto e ringraziamento nei confronti dell’ormai ex capitano dei galluresi. “Un Capitano non smette mai di essere un Capitano. Grazie di tutto, Checco, per tutto quello che hai dato in questi anni. In bocca al lupo per tutto e…a presto”. Queste le parole usate dal numero uno olbiese, che già nella conferenza stampa delle scorse ore aveva anticipato l’incontro con Pisano che avrebbe dato una direzione definitiva alla sua esperienza al Nespoli. Bombetta lascia la Gallura dopo sei stagioni di Serie C, con 140 presenze e 4 gol segnati. Resta da capire, adesso, quale sarà il futuro dell’ex terzino del Cagliari: ci sarà spazio per una nuova avventura oppure, come probabile, ci sarà l’addio al calcio giocato?
Un Capitano non smette mai di essere un Capitano. Grazie di tutto, Checco, per tutto quello che hai ci hai dato in questi anni.
In bocca al lupo per tutto e…a presto 😉 pic.twitter.com/iHFTGgeeqr— Alessandro Marino (@alemarino2011) July 4, 2022
Un Calciatore unico.
Un Uomo splendido.
Un Capitano esemplare.
Grazie, Checco, per questi sei anni di strada fatta insieme.
Ad maiora.#FP14 #FrancescoPisano pic.twitter.com/uEJeopBIgW— Olbia Calcio (@olbiacalcio) July 4, 2022
Francesco Aresu