L’avventura di Martin Caceres a Cagliari era terminata virtualmente nel post-partita della sfida con l’Udinese, ma ora è arrivata anche il sigillo dell’ufficialità: il giocatore uruguaiano va al Levante.
Dopo pochi mesi è terminato il periodo dell’esperto difensore con la maglia rossoblù, dopo aver vestito in Italia quelle di Juventus, Fiorentina e Lazio tra le altre. Un periodo trascorso tra alti e bassi, con le parole di Capozucca che hanno messo la pietra tombale sul rapporto dopo lo scioccante 0-4 casalingo contro l’Udinese. Dopo più di un mese, il giocatore ha trovato l’accordo per lasciare Cagliari e firmare con il Levante, squadra allenata dal mister italiano Alessio Lisci e che staziona nei bassi fondi della Liga.
🤝 Martín Cáceres se incorpora al #LevanteUD.
¡Bienvenido! 🐸🇺🇾
ℹ https://t.co/sjXxhfInJL pic.twitter.com/mLf6H9cPte
— Levante UD 🐸 (@LevanteUD) January 30, 2022
Di seguito il comunicato ufficiale del club: “Il Cagliari Calcio comunica il trasferimento a titolo definitivo del calciatore Martin Caceres al Levante. Il difensore uruguaiano ha collezionato 15 presenze e una rete dal suo arrivo in Sardegna quest’estate. A Martin va l’augurio di un buon proseguimento di carriera nella Liga spagnola”.
La Redazione