Come anticipato negli scorsi giorni, Marco Spissu è un nuovo giocatore del Casademont Zaragoza. Il playmaker sassarese ha firmato un contratto per due stagioni.
Nuova avventura
Dopo la separazione con Venezia, a poche ore di distanza è arrivata l’ufficialità da parte della squadra aragonese. Dopo la firma di AJ Slaughter, Spissu si aggiunge al backcourt della squadra iberica che nella prossima annata proverà a dire la sua nel massimo campionato spagnolo, il più importante sotto il profilo di competitività e qualità in Europa. “Sono stati due anni belli e intensi! Ho sempre dato tutto per questa maglia e ogni momento lo porterò sempre con me. La voglia di fare una esperienza all’estero, nel miglior campionato d’Europa però ha prevalso su tutto.
Grazie di tutto Venezia, grazie al club e ai tifosi e a tutte le persone con cui ho condiviso questa esperienza. Ciao Umana Reyer in bocca al lupo per tutto!!”, ha scritto Spissu sul proprio profilo Instagram. Per il playmaker sassarese inizia così la propria seconda esperienza all’estero, dopo quella del 2021-2022 con Kazan.
Visualizza questo post su Instagram
La Redazione