agenzia-garau-centotrentuno

Ufficiale | Latte Dolce, per la porta arriva Marano in prestito dalla Torres

Scopri il nostro canale su Telegramle-notizie-di-centotrentuno-su-telegram
sardares
sardares

Rinforzo per la porta del Latte Dolce di Gabriele Setti in vista della prossima stagione di Serie D. Con una nota sui propri account ufficiali, la società sassarese ha annunciato l’arrivo in prestito dalla Torres dell’estremo difensore classe 2004 Michele Marano, lo scorso anno al Budoni.

Percorso

Come anticipato nei giorni scorsi, la Torres ha deciso di puntare per il futuro su Marano, decidendo poi di far proseguire il suo percorso di crescita sempre a Sassari ma con la maglia del Latte Dolce. Dopo essere stato nel giro della prima squadra del Sudtirol con Pierpaolo Bisoli in panchina ma senza mai esordire nella stagione cadetta 2022-2023, lo scorso anno è arrivato il passaggio al Budoni. Con la formazione isolana, l’esordio ufficiale è stato proprio contro il Latte Dolce, nel successo casalingo per 2-1 dei galluresi al Pasquale Pinna alla prima giornata di campionato. Dal punto di vista statistico, invece, Marano ha terminato l’ultima annata – tra campionato e Coppa Italia – con 35 presenze, 52 gol subiti e 6 clean sheet, con un totale di 3.150′ disputati. Di seguito le prime parole dello stesso Marano da nuovo giocatore del Latte Dolce.

L’obiettivo è ben chiaro: raggiungere quanto prima la salvezza. Siamo ragazzi giovani con tanta voglia di far bene e sono certo che tutto il gruppo si impegnerà al massimo dando sempre il 100%. A livello personale spero di fare qualche clean sheet in più dello scorso anno e di fare una stagione positiva. Quella dello scorso anno è stata una retrocessione amara perché forse potevamo fare di più e spero di riscattarmi. È un gruppo giovane unito, che lavora duramente e che ha voglia di far bene“.

La Redazione

TAG:  Serie D Torres
 
Notifiche
Avvisami se ci sono
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti