agenzia-garau-centotrentuno

Ufficiale | Franco Carboni lascia il Cagliari: nuovo prestito al Monza

Scopri il nostro canale su Telegramle-notizie-di-centotrentuno-su-telegram
sardares
sardares

Termina ufficialmente l’avventura in maglia Cagliari di Franco Carboni. Il terzino sinistro di proprietà dell’Inter, dopo aver svolto nella mattinata di ieri, lunedì 23 gennaio, le visite mediche, ha firmato il proprio nuovo contratto con il Monza. L’esterno difensivo classe 2003, figlio dell’ex Catania Ezequiel Carboni, approda in Brianza con la formula del prestito con diritto di riscatto e controriscatto.

L’ufficialità
Dopo un’esperienza in Sardegna durata 6 mesi e condita da 13 presenze con 1 assist, Carboni proseguirà la sua stagione alla corte di Raffaele Palladino. Un passaggio reso possibile dalla precedente risoluzione del prestito accordata da Cagliari e Inter, con il club neroazzurro che ha poi nuovamente girato in prestito il giocatore. Chiuso dall’arrivo sull’esterno Paulo Azzi e dalla presenza di Antonio Barreca, il terzino scuola Inter ha deciso di sposare il progetto del Monza con la speranza di trovare maggiore continuità e minutaggio.

Questo il comunicato con cui la società rossoblù ha comunicato la fine dell’avventura nell’Isola del giocatore: “Il Cagliari Calcio comunica di aver definito con l’Inter la risoluzione anticipata del prestito del calciatore Franco Carboni. Il laterale ha totalizzato in rossoblù 14 presenze tra campionato e Coppa Italia. Il Club ringrazia Franco per quanto dato alla squadra in questa prima parte di stagione, augurandogli un buon proseguimento di carriera”.

La Redazione

Notifiche
Avvisami se ci sono
guest
2 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti