agenzia-garau-centotrentuno

UFFICIALE – Fabio Liverani non è più l’allenatore del Cagliari

Scopri il nostro canale su Telegramle-notizie-di-centotrentuno-su-telegram
sardares
sardares

Dopo le indiscrezioni arriva l’ufficialità. Fabio Liverani non è più l’allenatore del Cagliari. Il tecnico romano, a cui era stata affidata la panchina rossoblù lo scorso 8 giugno paga il periodo difficile vissuto dalla squadra, al momento in quattordicesima posizione e a soli tre punti dalla zona retrocessione.

Il comunicato

La società rossoblù, attraverso le parole del direttore sportivo Bonato nella sala stampa del Renzo Barbera di Palermo, aveva annunciato il ritiro ma anche la volontà di riflettere sul futuro. A un giorno dalla ripresa dei lavori e dell’inizio del ritiro ad Asseminello, previsto a partire da domani mercoledì 21 dicembre, la scelta definitiva. Liverani lascia dopo aver raccolto appena due vittorie nelle ultime dieci apparizioni in campionato. 

Questo il comunicato del club.

” Il Cagliari Calcio comunica di aver sollevato Fabio Liverani dal suo incarico di allenatore della prima squadra. Contestualmente sono stati sollevati dall’incarico il vice allenatore Cesare Bovo, i collaboratori tecnici Federico Fabellini, Giuseppe Cappello (match analyst) e il preparatore atletico Maurizio Cantarelli. La Società augura a tutti il meglio per il prosieguo della propria carriera. Dalla ripresa dell’attività, con l’allenamento pomeridiano di mercoledì e l’inizio del ritiro ad Asseminello, la squadra sarà temporaneamente affidata a uno staff tecnico interno di cui Roberto Muzzi sarà il responsabile”.

La Redazione

Notifiche
Avvisami se ci sono
guest
16 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti