agenzia-garau-centotrentuno

Ufficiale | Ex Cagliari, Ceppitelli firma con il Venezia

ceppitelli-cagliari-udinese
Luca Ceppitelli contro Beto in Cagliari-Udinese | Foto Luigi Canu
sardares
sardares

Dopo le indiscrezioni degli scorsi giorni è arrivata l’ufficialità. L’ex difensore del Cagliari Luca Ceppitelli è un giocatore del Venezia. Il centrale umbro, otto stagioni in rossoblù ed ex capitano della formazione sarda, ha firmato un contratto fino al 30 giugno con opzione per il rinnovo per un’ulteriore annata al raggiungimento di determinate condizioni.

Il comunicato

Ceppitelli aveva visto concludere il proprio contratto con il Cagliari dopo la retrocessione dello scorso maggio, sancita proprio dal pareggio a reti bianche con i Lagunari. Durante l’estate il giocatore ha continuato ad allenarsi in Sardegna, seguito dall’ex preparatore atletico del club cagliaritano Gianfranco Ibba. Per il difensore ora inizia ora una nuova avventura, dopo un breve periodo da svincolato. Questa la nota ufficiale del Venezia:

Il Venezia FC comunica il tesseramento del difensore Luca Ceppitelli, arrivato da svincolato a seguito della scadenza del suo contratto con il Cagliari. Ceppitelli ha firmato un accordo fino al termine della stagione, con rinnovo automatico per un’ulteriore stagione al verificarsi di determinate condizioni.

Ceppitelli, 32 anni, ha trascorso le ultime otto stagioni al Cagliari, con cui ha totalizzato 154 presenze in Serie A (sette stagioni) e 26 presenze in Serie B (una stagione). Nato in provincia di Perugia, Ceppitelli ha iniziato la sua carriera nel Perugia Calcio, per poi passare alla Fidelis Andria, al Bari e al Parma, fino ad approdare al Cagliari nell’agosto 2014.

Benvenuto, Luca”.

La Redazione

Condividere su

Commenti

guest
1 Commento
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

CENTOTRENTUNO TV

Continua a leggere...

1
0
...e tu che ne pensi? Lascia un commentox