agenzia-garau-centotrentuno

UFFICIALE | Dinamo, conferma per Kruslin: “A Sassari mi sento a casa”

Filip Kruslin insieme ai tifosi della Dinamo Sassari al termine di gara tre dei quarti playoff contro Venezia | Foto Luigi Canu
Filip Kruslin insieme ai tifosi della Dinamo Sassari al termine di gara tre dei quarti playoff contro Venezia | Foto Luigi Canu
sardares
sardares

Primo annuncio ufficiale in casa Dinamo Sassari. A poco più di una settimana dall’uscita in semifinale contro l’Olimpia Milano il club biancoblù ha ufficializzato il rinnovo di Filip Kruslin. 

La conferma

Kruslin ha conquistato la conferma dopo una stagione giocata su alti livelli, sia sul piano difensivo che su quello offensivo, chiudendo con il 50% da tre in stagione regolare ma risultando decisivo nel fondamentale anche nei playoff. In un’annata in cui il rapporto con la piazza si è sempre fatto più forte, aspetto decisivo perché le parti si ritrovassero facilmente. Queste le parole della guardia nativa di Zagabria ai canali ufficiali della club.

“Sono orgoglioso di poter continuare la mia avventura in Dinamo per due motivi: la prima è che mi sento come a casa, la mia famiglia è felice di stare a Sassari e ci troviamo benissimo, la seconda è che ogni giorno ho la possibilità di lavorare con persone di alto livello e di grande qualità all’interno del club, rimanere è qualcosa di speciale. Abbiamo disputato una stagione molto bella e intensa, ma il fascino dello sport è il volersi sempre migliorare, cercare di fare un altro step, sappiamo che sarà durissima, ma lavoriamo giorno per giorno per questo. Il nostro segreto è stato quello di capire ciò di cui il gruppo aveva bisogno e anteporre la squadra prima di ogni individualismo”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Dinamo Sassari (@dinamo_sassari)

La Redazione

Condividere su

Commenti

guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

CENTOTRENTUNO TV

Continua a leggere...

0
...e tu che ne pensi? Lascia un commentox