agenzia-garau-centotrentuno

Ufficiale | Cagliari, Raoul Bellanova è un nuovo giocatore del Torino

Scopri il nostro canale su Telegramle-notizie-di-centotrentuno-su-telegram
sardares
sardares

Si sblocca la situazione legata al futuro di Raoul Bellanova. Il laterale destro classe 2000, reduce dalla stagione in prestito all’Inter, lascia a titolo definitivo il Cagliari per vestire la maglia del Torino nel prossimo campionato di Serie A.

L’accordo

Il passaggio in granata dell’ex numero 12 rossoblù è stato annunciato su Instagram dal presidente del Torino, Urbano Cairo. “Primo colpo di mercato : il giovane e promettente Raoul Bellanova al Toro ! SFT!!”, ha dichiarato il numero uno del Toro nell’annunciare il nuovo esterno che si metterà immediatamente a disposizione del tecnico Ivan Juric. Bellanova, acquistato per una cifra intorno ai 7 milioni di euro + 1 di bonus, ha firmato un contratto quadriennale fino al 2027 con un ingaggio da 1,1 milioni di euro annui.

Di seguito, invece, il comunicato del Cagliari, che ha annunciato sul proprio sito ufficiale la cessione:

Il Cagliari Calcio comunica la cessione a titolo definitivo al Torino del diritto alle prestazioni sportive del calciatore Raoul Bellanova. Arrivato nell’Isola dal Bordeaux, Ligue 1, nella stagione 2021-22 ha totalizzato in rossoblù 31 presenze, 2 assist e 1 gol, segnando la sua prima rete in Serie A proprio contro i granata, il 27 febbraio 2022, in Torino-Cagliari 1-2. Trasferitosi a Milano tra le fila dell’Inter, con i nerazzurri ha disputato 22 gare, tra cui la finale di Champions League dello scorso 10 giugno contro il Manchester City. Buon proseguimento di carriera, Raoul“.

La Redazione

Notifiche
Avvisami se ci sono
guest
18 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti