Nessuna sorpresa. Marko Rog fa ritorno alla Dinamo Zagabria dopo qualche giorno passato in Sardegna visto il termine del prestito secco datata 31 dicembre 2024:qualche giorno di stallo, con conseguente ritorno dalle parti di Asseminello per il centrocampista, in cui i dialoghi tra le due società sono continuati fino alla fumata bianca arrivata ieri, con l’ex Napoli che ha già riabbracciato i compagni nel ritiro in Turchia.
La formula del trasferimento è quello del prestito secco fino al 30 giugno 2025, con il contratto di Marko Rog con i rossoblù che scadrà l’anno successivo. L’ingaggio, secondo quanto filtra dai media croati, dovrebbe essere a metà tra i due club. In Sardegna dall’estate 2019, il centrocampista croato ha totalizzato in rossoblù 79 gare.. Nel febbraio 2024 si è trasferito in prestito alla Dinamo Zagabria, dove ha partecipato alla conquista dell’accoppiata Campionato e Coppa nazionale. In questa prima parte di stagione è sceso in campo 22 volte. Ora è pronto per la seconda parte di stagione con Fabio Cannavaro alla guida della Dinamo.
La Redazione
Dinamo i Cagliari su dogovorili produljenje posudbe Marka Roga na dodatnih šest mjeseci 💙
Marko je danas stigao u Tursku i stavio se na raspolaganje treneru Fabiju Cannavaru i suigračima 💪🏻 pic.twitter.com/J2XooqdIHl
— GNK Dinamo (@gnkdinamo) January 10, 2025