agenzia-garau-centotrentuno
Sebastian Walukiewicz | Foto Empoli FC

Ufficiale – Cagliari, l’Empoli esercita il diritto di riscatto per Walukiewicz

Scopri il nostro canale su Telegramle-notizie-di-centotrentuno-su-telegram
sardares
sardares

Le strade del Cagliari e del difensore polacco Sebastian Walukiewicz si separano definitivamente. L’ex Pogon Szczecin, approdato in estate all’Empoli, rimarrà un giocatore della squadra allenata da Paolo Zanetti anche nella prossima stagione di Serie A.

Il riscatto

L’Empoli ha deciso di esercitare il diritto di opzione del suo numero 4 (qui la nostra anticipazione di ieri), che da oggi, mercoledì 14 giugno 2023, è a tutti gli effetti un giocatore del club del presidente Fabrizio Corsi. In stagione, Walukiewicz, che con il Cagliari aveva collezionato 40 presenze e 1 assist tra campionato e Coppa Italia, ha totalizzato con gli azzurri 11 gettoni ufficiali e 599 minuti disputati. La società toscana verserà un milione nelle casse del club isolano, che mantiene inoltre la clausola del 50% su eventuale futura rivendita del difensore polacco.

Di seguito il breve comunicato del Cagliari sulla cessione.

Il Cagliari Calcio comunica che l’Empoli ha esercitato il diritto di opzione per l’acquisto a titolo definitivo del calciatore Sebastian Walukiewicz. Il difensore polacco ha totalizzato in maglia rossoblù 45 presenze. Il Club augura a Sebastian un buon proseguimento di carriera“.

La Redazione

Notifiche
Avvisami se ci sono
guest
3 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti