Bruno Conti junior lascia il Cagliari. Il club rossoblù si separa dal giovane regista, protagonista nella Primavera di Alessandro Agostini: la nuova avventura per il figlio dell’ex capitano ed ex dirigente della società isolana Daniele si chiama Hellas Verona. Club che, con alte probabilità , girerà il centrocampista al Mantova, squadra che collabora con la società veneta e che milita nel campionato di Serie C.
Il comunicato
Conti si trasferisce in gialloblù a titolo definitivo. Anche se al Cagliari resta una percentuale sulla futuro rivendita del 50%. Dopo l’intera trafila nel settore giovanile cagliaritano e le ultime due annate, con qualche apparizione già in quella 2019-2020, in Primavera, il classe 2002 si prepara per quella che dovrebbe essere la sua prima stagione da professionista. Questo il comunicato del Cagliari:
“Il Cagliari Calcio comunica la cessione all’Hellas Verona del calciatore Bruno Conti che si trasferisce a titolo definitivo. Cresciuto nel vivaio rossoblù, ha collezionato 59 presenze con la Primavera e 5 reti, contribuendo al raggiungimento della semifinale scudetto nel campionato appena trascorso. Classe 2002, ha disputato 3 gare con la maglia della Nazionale azzurra Under 16.
Buon proseguimento di carriera, Bruno“.
La Redazione














