Al termine della sfida vinta per 1-2 contro il Cagliari, l’allenatore dell’Udinese Kosta Runjaić è intervenuto ai microfoni di Dazn per commentare la prestazione della sua squadra contro i rossoblù. Di seguito le sue parole.
Sulla gara
“Abbiamo vinto in trasferta, in un campo ostico e non nelle migliori condizioni contro una squadra difficile da affrontare. Abbiamo portato i tre punti dalla nostra parte dopo aver fatto esperienza nelle gare precedenti”.
Prestazione
“Il campo era un po’ più secco del solito e questo ci ha dato un po’ di fastidio dal punto di vista tecnico, però alcune cose sono state fatte bene. Il possesso palla non è sempre importante”.
Obiettivi
“Per premiare noi stessi e finire nel modo migliore, sarebbe un bel risultato terminare tra le prime dieci posizioni. Sarebbe il piazzamento migliore delle ultime 11 stagioni, ma non sarà facile perché abbiamo ancora tre partite complicate considerando che anche Torino e Como guardano al nostro stesso obiettivo”.
Su Kamara
“Rappresenta un po’ quello che deve essere un elemento all’interno della nostra squadra perché si è sacrificato giocando con un dolore alla caviglia importante. Non so se giocherà la prossima partita, ma per corsa, intensità, impegno e sacrificio è stato un valore aggiunto per questa partita”.
La Redazione














