Alla vigilia della sfida di domani domenica 3 aprile tra Udinese e Cagliari, l’allenatore dei friulani Gabriele Cioffi è intervenuto attraverso i canali ufficiali della società per presentare il prossimo match valido per il 31° turno si Serie A.
Sulla gara
“Il Cagliari è una squadra che ha ritrovato energia e vitalità fisica abbinate ad un buon equilibrio. Non so se sarà una partita bloccata ma sono certo che verranno ad Udine agguerriti e troveranno un’Udinese altrettanto agguerrita: avranno pane per i loro denti“.
Tra casi Covid in casa Cagliari e partita d’andata
“Non cerco alibi per la mia squadra e non li trovo per gli altri. Non siamo i più indicati a parlare di casi Covid, abbiamo già dato noi abbondantemente su questo aspetto. Per quanto riguarda la partita di andata, è il passato e va dimenticata alla svelta. Ci aspettiamo una squadra vogliosa di far bene e di raccogliere punti“.
Aprile mese importante per l’Udinese
“Ci aspettiamo una prestazione importante domani. Dopodomani e ancora avanti è troppo lontano. Noi vogliamo essere concentrati al 150%, perché il 110% non basta, sul qui ed ora“.
La Redazione