Il commento di Gabriele Cioffi ai microfoni di Sky Sport dopo il successo per 4-0 dell’Udinese sul Cagliari alla Unipol Domus.
“Una partita alla volta, lo devono fare le piccole e le grandi. Oggi abbiamo tirato fuori quello che avevamo già dentro, c’è poco da aggiungere. Per fare risultato bisogna essere coraggiosi in tutte e due le tifosi, l’abbiamo preparato con mezzali aggressive e attaccanti che uscivano. Ora ci godiamo la vittoria ma allo stesso tempo lavoriamo a testa bassa. Oggi è venuto tutto bene, abbiamo trovato un Cagliari che ha tanti valori ma che è in un momento di difficoltà. Ne abbiamo approfittato a testa bassa, non concedendo niente. Abbiamo avuto coraggio nell’affrontare l’avversario, il coraggio ti da coraggio, la confidenza aumenta e puoi forzare un pochino di più e le cose ti riescono”.
Una battuta anche sulla mezza discussione finale con Pavoletti: “Io ho urlato di gioia alla fine, mi è uscito dalla pancia. Ho chiesto scusa a lui e agli altri giocatori del Cagliari, se mi è scappato non l’ho fatto per mancanza di rispetto e se è stato interpretato così me ne scuso”.
La Redazione