Stefano Trucchetti, playmaker della VL Pesaro ed ex Dinamo Sassari, è stato ospite ai nostri microfoni di Buongiorno 131 dove ha parlato del suo momento attuale, dell’esperienza in Nazionale e della Dinamo Sassari. Di seguito le sue dichiarazioni.
Su Pesaro
“Ormai è il sesto anno che sono fuori casa, è come se fosse la normalità per me. A Pesaro sto bene, la società è ottima e la città è molto carina. C’è anche il mare, la nostalgia di casa si fa sentire meno”.
Sulla A2
“In A2 quest’anno ci sono 38 partite, è un’infinità. Si gioca spesso ogni 2/3 giorni, è bene avere una squadra lunga con più giocatori su cui puntare ed essere più fresco rispetto ad altre squadre per poi riuscire a fare il passo successivo. Arrivare in A è un’impresa, ma è una cosa su cui speriamo: Pesaro è sempre stata in A, ha vinto scudetti. Il nostro intento è quello di riportarla dove merita di stare”.
L’addio alla Dinamo
“Non ho mai saputo il perché io sia andato via a titolo definitivo. Appena ho visto l’offerta da Pesaro, però, mi ci sono subito fiondato. Mi fido del mio procuratore, sono in buone mani”.
Per ascoltare l’intervista completa a Stefano Trucchetti guarda o ascolta Buongiorno 131 sul nostro canale Youtube o Spotify.
La Redazione














