Sulla tribuna del Nespoli per il Trofeo Sardegna non solo tanti tifosi, ma anche alcuni ospiti importanti. Tra questi, l’ex allenatore dell’Olbia e del Cagliari, Franco Colomba. Durante l’intervallo della sfida tra i galluresi e i rossoblù, il tecnico ha parlato ai microfoni di Teleregione Live. Queste le sue parole.
Sull’Olbia
“Cosa significa Olbia per me? È stata la prima squadra da allenatore professionista, arrivammo terzi, purtroppo all’epoca non c’erano i playoff. Però una bellissima esperienza e qui ho tanti amici. Quanto è difficile subentrare soprattutto dopo buoni risultati? Questi ultimi anni il percorso dell’Olbia ha seguito la sua storia, si è aggiunta anche la vicinanza del Cagliari. Non è facile subentrare, bisogna capire subito come rinforzarsi e organizzarsi. Quando ero qui sulla panchina olbiese c’era uno zoccolo duro importante, un gruppo solido a cui portai un po’ di freschezza“.
Sul Cagliari
“Sono rimasto un po’ deluso per la retrocessione dei rossoblù, per me quella della passata stagione era una buona squadra. Il Cagliari deve ripartire subito, la tifoseria è arrabbiata e si aspetta qualcosa. Ora siamo all’inizio ma penso che le possibilità di fare bene ci siano, così come per l’Olbia“.
La Redazione