Una brutta notizia sconvolge il mondo della Dinamo Sassari e del basket italiano. L’ex biancoblù Drew Gordon ha perso la vita nelle scorse ore a causa di un incidente stradale.
Tragedia
Arrivato in Sardegna nella stagione 2012-13 per una breve parentesi, Gordon era tornato nel 2013-2014, diventando uno dei protagonisti della vittoria della prima Coppa Italia sassarese grazie al suo atletismo e alla sua forza fisica. Quella alla Dinamo è stata l’unica esperienza italiana per l’ala statunitense, che in Europa ha avuto passaggi in Russia, Serbia, Polonia, Lituania e Ucraina, prima dell’ultima annata giocata in Giappone. Gordon è stato vittima di un incidente stradale a Portland, in Oregon. A darne notizia è stato il suo agente e i Denver Nuggets, franchigia in cui gioca il fratello Aaron. Gordon lascia la moglie e tre figli. Diversi i messaggi di cordoglio, con anche l’ex coach Meo Sacchetti a esprimere il proprio dispiacere sui social: “Una notizia che mi lascia senza parole… Riposa in pace Drew”, ha scritto Sacchetti sul proprio profilo X.
La Redazione
𝐋𝐚 𝐃𝐢𝐧𝐚𝐦𝐨 𝐫𝐢𝐜𝐨𝐫𝐝𝐚 𝐃𝐫𝐞𝐰 𝐆𝐨𝐫𝐝𝐨𝐧
La Dinamo Banco di Sardegna si unisce al cordoglio del mondo del basket per la perdita di Drew Gordon, prematuramente scomparso.
🤍💙#dinamosassari #drewgordon #sardegna #casemusprusdeunugiogu pic.twitter.com/mwdce2lnT3
— Dinamo Sassari (@dinamo_sassari) May 31, 2024