Al termine della gara vinta per 2-0 contro la Carrarese, grazie alle reti di Francesco Ruocco e Gigi Scotto, il calciatore della Torres Giacomo Zecca è intervenuto in sala stampa per commentare la prestazione della sua squadra. Di seguito le dichiarazioni del giocatore rossoblù.
Sulla gara
“Sono d’accordo, nel primo tempo loro hanno sfruttato le loro doti fisiche mettendoci in difficoltà. Però abbiamo tenuto botta, quella era una gara che poteva essere sbloccata da un episodio. Nel secondo tempo siamo stati bravi, sin dall’inizio abbiamo palleggiato meglio. In questo aspetto dobbiamo crescere però poi come abbiamo segnato siamo andati forte sulle ali dell’entusiasmo”.
Crescita
“Rispetto a come fatto contro il Rimini abbiamo vinto la gara grazie al nostro palleggio, in quella occasione la nostra fisicità ha fatto la differenza. Questo è un passo avanti importante”.
Percorso
“Siamo stati bravi perché il match contro l’Olbia era solo pochi giorni fa, in più abbiamo affrontato una Carrarese composta da tanti giocatori importanti. Obiettivi? Non me ne pongo, dobbiamo continuare a tenere un profilo basso. Contro il Sestri sarà una sfida difficile, il nostro obiettivo è quello di vincere tutte le partite. Ovvio che il successo di oggi ci dà una scossa incredibile, però dobbiamo volare basso. In campionato ci sono tante squadre più forte di noi, dobbiamo rimanere sempre concentrati”.
Su mister Greco
“Sono contento del mister, io do tutto fisicamente e mentalmente per questa squadra. In queste ultime gare sono stato piuttosto bene e il mister se n’è accorto. Voglio aiutare i miei compagni non solo correndo, ma anche con le parole e con i gesti. Penso che sia importante da parte mia tenere alta l’attenzione di tutti”.
Andrea Olmeo