agenzia-garau-centotrentuno

Torres, Zecca: “Pazienza mi ha responsabilizzato, voglio essere un leader”

L'esterno della Torres Giacomo Zecca
sardares
sardares

Al termine dell’amichevole vinta per 1-0 contro il Latte Dolce, l’esterno della Torres Giacomo Zecca è intervenuto in conferenza stampa per commentare la prestazione dei suoi. Di seguito le sue parole.

Sensazioni

“Questo è un periodo dell’anno particolare, sia per i carichi atletici sia perché dobbiamo abituarci alla nuova gestione. Dobbiamo limare i dettagli e oliare gli ingranaggi. Siamo tranquilli perché oggi è il primo agosto e ancora abbiamo tempo”.

Rapporto

“Il rapporto con i ragazzi è sicuramente ottimo, l’età media degli acquisti è abbastanza bassa. Sono tutti ragazzi molto vogliosi. Io ultimamente ho cambiato spesso compagni di catena, mi sono sempre messo a disposizione così come loro per il bene della squadra. Per ora sta andando tutto senza intoppi”.

Novità

“Il mister ha maggiore propensione nel rischiare meno dal basso. Anche perché in C i campi non sono sempre in perfette condizioni e può essere un contro. Si cerca molto la profondità sugli attaccanti e sui quinti. Al centro ci lascia molta libertà di giocata e dà sfogo alle nostre qualità nel creare la superiorità numerica”.

Responsabilità

“Ho avuto qualche richiesta durante il mercato e mi sono calato subito nella parte perché sapevo che sarei rimasto qua. Il mister mi ha responsabilizzato tanto. Mi sento un leader, ma non di quelli che si fanno vedere, mi piace farlo in modo silenzioso. Facendo una corsa in più per il compagno. Spero di essere un leader per tutto il campionato. Noi grandi ci stiamo mettendo a disposizione del mister per far rendere al meglio i giovani. Ci aspettiamo il meglio da loro”.

Andrea Olmeo

Condividere su

Commenti

guest
3 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

CENTOTRENTUNO TV

Continua a leggere...

3
0
...e tu che ne pensi? Lascia un commentox