agenzia-garau-centotrentuno

Torres, Zaccagno: “Rigore? Ho preso la palla. Sputato in faccia da Mignanelli”

Scopri il nostro canale su Telegramle-notizie-di-centotrentuno-su-telegram
sardares
sardares

Al termine della sfida pareggiata per 0-0 contro la Spal è intervenuto l’estremo difensore della Torres Andrea Zaccagno per commentare la gara contro i ferraresi. Di seguito le sue dichiarazioni.

Sulla gara

“Non credo che sia un discorso di riposo, oggi eravamo corti a livello numerico. Quella di oggi è stata una partita rispetto a quella di Chiavari, oggi a livello di gioco penso che sia stato fatto un passo indietro ma è stato anche diverso l’approccio degli avversari. Abbiamo cercato di essere più pratici rispetto alle altre volte in cui cercavamo per forza l’uscita. Oggi volevamo portare a casa il risultato e secondo me abbiamo creato abbastanza, anche se poi non siamo riusciti a concludere bene in porta. Tutto sommato penso che sia un pareggio giusto”.

Sull’episodio del rigore di Rao

“Lui ha cercato di spostare il pallone, ho allargato la gamba, la sfera è rimbalzata sullo stinco e lui sulla corsa ha colpito il mio piede. Non è mai rigore quello, anche perché lui si è buttato anche dopo. In questo senso è stato bravo l’arbitro”.

Episodio con Mignanelli
“È successo un episodio al limite del possibile con Molina che non ha buttato fuori il pallone e li ci può stare considerata la situazione. Poi però Mignanelli mi spinge e mi sputa in faccia. Capisco la crisi della Spal e il momento difficile, però il rispetto è alla base di tutto. L’ho comunicato all’arbitro e fatico a comprendere come non lo abbia visto”.

Andrea Olmeo

TAG:  Serie C Torres
 
Notifiche
Avvisami se ci sono
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti