agenzia-garau-centotrentuno
Alfonso Greco, allenatore della Torres | Foto Alessandro Sanna

Torres, vista playoff | L’amichevole in famiglia rimandata dagli infortuni

Scopri il nostro canale su Telegramle-notizie-di-centotrentuno-su-telegram
sardares
sardares

Prima settimana di avvicinamento ai playoff di Serie C che si è chiusa nel segno della prudenza per la Torres che, dopo aver annunciato nella giornata di ieri (3 maggio) una amichevole in famiglia al Vanni Sanna, ha dovuto stravolgere i piani all’ultimo in seguito a qualche problema fisico di troppo accusato da alcuni giocatori di Alfonso Greco.

Situazione dall’infermeria

Piccoli infortuni che hanno costretto mister Greco a stravolgere i piani e a non disputare la partita in famiglia prevista nella giornata di oggi 4 maggio al Vanni Sanna. Zambataro, Idda, Dametto, Lora, Sanat e Rosi: è questa la lista degli indisponibili tra i rossoblù e che hanno costretto i sassaresi a trasformare la partita in un classico allenamento. Assente per permesso, il calciatore ex Roma, ha raggiunto i compagni a lavori in corso e si è unito al gruppo durante la partitella finale. I restanti cinque fermi ai box a causa di alcuni problemini fisici sui quali si è optato per la via precauzionale. Zambataro (con l’esterno ex Lecco che si è allenato agli ordini del preparatore William Sciacca), Dametto e Lora, out per dei leggeri affaticamenti, Idda per un problema alla caviglia e Sanat a riposo in seguito a delle infiltrazioni.

La seduta

Di fronte a circa una cinquantina di tifosi, i rossoblù dopo la classica parte dedicata al riscaldamento, hanno svolto una esercitazione a campo ridotto. Ripartenze e pressing sul primo possesso è stato questo il focus di questi primi minuti, con Greco attento e carico nel mantenere alta l’intensità e la concentrazione dei suoi. Seduta di allenamento che si è conclusa con una partitella di circa 40 minuti a campo ridotto. Tra i più attivi Diakite, abile nello sbloccare le marcature, Mastinu particolarmente ispirato nel far girare la squadra ma anche nel creare azioni pericolose e Scotto che, in più occasioni, è andato vicino all’eurogol venendo però fermato sempre dal palo.

Andrea Olmeo

TAG:  Serie C Torres
 
Notifiche
Avvisami se ci sono
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti