agenzia-garau-centotrentuno

Torres, visite mediche e prime sgambate per Cani in rossoblù

esultanza-torres
Esultanza della Torres sotto la curva | Foto Alessandro Sanna
sardares
sardares

Settimana di allenamenti per la Torres in vista del tour de force tra fine marzo e inizio aprile, sia in campionato che in Coppa Italia dilettanti. La squadra di Alfonso Greco dopo il successo negli ottavi di Coppa contro il Castelnuovo Vomano era pronta a giocare il derby dal sapore playoff contro l’Arzachena al Biagio Pirina in questo weekend di Serie D. Diversi casi di positività nel gruppo smeraldino hanno però fatto slittare la sfida al prossimo 6 aprile. Un cambio di calendario che costringerà la Torres di Alfonso Greco a giocare due volte a settimana per le prossime tre settimane dopo questo weekend “libero”.

Recuperi

Una sosta che non ha solo risvolti negativi però per Dametto e compagni. La pausa permetterà a Greco di recuperare al meglio la condizione di tanti suoi giocatori parsi stanchi nelle ultime sfide per i troppi impegni e un alto minutaggio, e soprattutto potrà dare il tempo a bomber Gigi Scotto di recuperare al meglio dall’infortunio alla caviglia.

Cani

Non solo però, perché in queste ore sta facendo l’iter di visite mediche di rito l’esperto attaccante ex Pisa e Modena, tra le altre, Edgar Cani. Il classe ’89 arriva da stagioni ai box per un problema alla cartilagine del ginocchio ma se i controlli dovessero andare al meglio si metterà a disposizione di Greco e il suo staff a partire dai prossimi allenamenti e poi dai prossimi impegni in campo dei rossoblù.

Roberto Pinna 

Condividere su

Commenti

guest
1 Commento
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

CENTOTRENTUNO TV

Continua a leggere...

1
0
...e tu che ne pensi? Lascia un commentox