La Torres di Alfonso Greco dopo il successo esterno per 1-2 contro la Sambenedettese nello scontro diretto salvezza ospita al Vanni Sanna la Vis Pesaro nel 28° turno di campionato
Serie C girone B – 28ª giornata |
||
|---|---|---|
![]() TORRES |
0-0 |
![]() VIS PESARO |
Torres-Vis Pesaro 0-0
Torres: Zaccagno, Baldi, Antonelli, Nunziatini, Zecca (52′ Masala), Brentan, Mastinu (67′ Giorico), Sala; Sorrentino, Di Stefano (67′ Bonin); Luciani (81′ Diakité). A disposizione: Marano, Petriccione, Idda, Liviero, Lunghi, Dumani, Fabriani, Zanandrea. All. Greco
Vis Pesaro: Guarnone, Zoia, Ceccacci, Di Renzo; Durmush, Di Paola, Berengo (46′ Giovannini) , Barranco(46′ Franchetti); Machin; Lari (60′ Nicastro), Jallow (72′ Ventre). A disposizione: Pozzi, Fratti, Piras, Bastianelli, Podrini, Rizza. All. Stellone
Ammoniti: Berengo (V), Barranco (V), Di Stefano (T), Franchetti (V), Sala (T)
Espulsi: 86′ Sala (T)
Termina 0-0 al Vanni Sanna con la Torres che non riesce a dare seguito ai tre punti conquistati a San Benedetto del Tronto. Rossoblù che ai punti forse avrebbero meritato la vittoria per la mole di occasioni avute, ma la Vis Pesaro ha retto bene e ha portato via un punto giocando il finale in superiorità numerica. Torres che comunque muove la classifica e si porta a quota 25 punti.
FISCHIO FINALE – Reti inviolate tra Torres e Vis Pesaro
VIA AL SECONDO TEMPO
15.32 – Pronto un cambio per la Vis Pesaro all’intervallo.
DUPLICE FISCHIO – Squadre negli spogliatoi sul punteggio di 0-0
VIA AL MATCH DEL VANNI SANNA
14.29 – Saluto tra i capitani, primo possesso per la Vis Pesaro.
14.27 – Undici in campo guidate dall’arbitro Pasculli di Como: Torres con il classico rossoblù, in bianco con inserti rossi gli ospiti.
14.16 – Sciolto il dubbio tra Sorrentino e Bonin, sarà il giocatore prelevato nel mercato di gennaio dalla Cavese il titolare.
14.15 – Ultimi tiri di riscaldamento per la Torres, tra poco squadre negli spogliatoi.
13.51 – Potrebbe esserci un cambio rispetto all’originale distinta che vede Bonin titolare: anche Sorrentino si sta scaldando con gli altri compagni che scenderanno in campo dal 1′ oltre all’ex Primavera dell’Udinese.
13.48 – Giornata abbastanza soleggiata a Sassari, terreno di gioco che appare in condizioni decisamente migliori rispetto alle ultime uscite.
13.44 – Arbitro della gara è il signor Marco Pasculli di Como, assistito da Cadirola (Milano) e Romagnoli (Albano Laziale). Quarto ufficiale Diop di Treviglio, assistente FVS Pilleri di Cagliari.
LE FORMAZIONI
13.20 – Buongiorno amiche e amici di Centotrentuno, siamo pronti per raccontarvi le emozioni della sfida tra Torres e Vis Pesaro. A breve le formazioni ufficiali.














