Al termine della sfida vinta per 1-0 contro il Pescara il giocatore della Torres Momo Varela è intervenuto in conferenza stampa per commentare la prestazione fornita nella sfida valevole per il turno numero 2 del girone di ritorno del gruppo B della Serie C.
Sul gol realizzato
“Sono periodi che capitano, le cose non riuscivano come volevo io. Però il calcio è questo, quando ti sblocchi l’entusiasmo ti permette di fare meglio. In più quando sei stimato dalla società e dai tifosi ci sono tutti i presupposti per far bene. Tutta la settimana mi sono allenato su quel tipo di tiro e oggi è andata benissimo. Non sono un giocatore che tira tantissimo, mi piace dribblare. Ho deciso di essere più pratico e incisivo”.
Sulla vittoria
“Questa era una vittoria importantissima per il nostro percorso, ora pensiamo di partita in partita. Poi vedremo alla fine dove saremo”.
Sul ruolo
“Alla Reggiana giocavamo con due trequartisti e una punta, dovevo solo cambiare i movimenti differenti però comunque mi trovo bene in questo ruolo che mi ha disegnato mister Greco”.
Sulla classifica
“Ci sono tante squadre a metà classifica che sono fastidiose, dobbiamo stare attenti a tutti. Ma allo stesso tempo dobbiamo rimanere concentrati su noi stessi, sul tipo di percorso che dobbiamo fare”
Sulle gare contro le piccole
“Dobbiamo dare continuità a queste due vittorie, sappiamo che il Milan è una squadra fastidiosa con diversi giocatori che vanno anche in Serie A. Dobbiamo continuare così, facendo ciò che sappiamo fare”.
Andrea Olmeo