In occasione della presentazione del progetto Sport Educazione e Formazione portato avanti dalla Torres, ai nostri microfoni è intervenuto il presidente dei rossoblù Stefano Udassi. Queste le sue parole
Sull’iniziativa
“Questo è un progetto molto bello che avevamo in mente da tanto tempo e ora sta diventando realtà. Questa iniziativa porta con sé degli ideali ben radicati nella nostra storia con uno sguardo rivolto al futuro. Questo percorso sarà importante per i giovani non solo per l’aspetto calcistico ma anche per quello educativo e formativo con la speranza che possa essergli di aiuto per il futuro non solo sportivo”
Sulla partita contro il Montevarchi e il prossimo appuntamento con il Rimini
“La vittoria di domenica è importante, di quelle partite sporche che si portano a casa con il cuore. Credo che dopo la partita con il Montevarchi si siano compattati maggiormente. Ci stanno mettendo cuore e anima e questi ragazzi vanno aiutati perché ci stanno mettendo cuore e anima. La prossima sfida sarà importante e difficile, dobbiamo avere fiducia in questi ragazzi e dimostrargliela perché se lo meritano“.
Sulle contestazioni dopo la partita contro il Montevarchi
“Queste contestazioni sinceramente non me le spiego, il percorso che stiamo facendo è in linea con quelli che sono gli obiettivi fissati a inizio stagione. Ci vuole pazienza e non bisogna dimenticarsi il recente passato e i sacrifici che la proprietà ha fatto durante questa estate per essere ripescati. Bisogna ricordarsi anche le difficoltà e il poco tempo con il quale questa squadra è stata costruita senza sapere quella che sarebbe stata la nostra categoria fino a pochi mesi dall’inizio. Ci saremmo aspettati un aiuto in più. Credo e mi auguro che questo sia stato un episodio isolato, perché sono convinto che questa Torres ci darà soddisfazioni“.
Andrea Olmeo