A pochi giorni dall’esordio in campionato contro la Vis Pesaro, il presidente della Torres Stefano Udassi ha rilasciato un’intervista a La Nuova Sardegna: vi riportiamo alcune delle sue dichiarazioni.
Pronti al via
“Normale ci siano delle grandi aspettative, mi preoccuperebbe se i tifosi non le avessero. C’è curiosità, passione e voglia di ricominciare insieme un nuovo percorso. Penso ci sia già un’identità precisa, con giocatori che già si conoscono e innesti importanti”.
Il mercato
“Il mercato non è chiuso, il direttore sportivo sta lavorando in sintonia con il mister. Da qui alla fine qualcosa succederà, i tifosi devono avere fiducia. L’obiettivo è quello di migliorare ogni anno, ma sempre con un occhio di riguardo al bilancio”.
Sul campionato
“Sulla carta il livello si è alzato, ma aspettiamo il campo. Sarà un torneo bello e difficili. Noi vogliamo stare ai piedi alti della classifica, confermarsi sarebbe un bel segnale. Fare meglio non significa farlo solo sul campo. Significa anche strutturare la società. Serie B? Niente proclami, ma tanto lavoro. Paga sempre”.
La Redazione