Il presidente della Torres Stefano Udassi ha parlato ai microfoni di Rai Sport all’intervallo della gara tra i rossoblù e la Virtus Entella: di seguito le sue dichiarazioni.
Sulla gara
“È stata una bella partita tra due grandi squadre, credo un grandissimo spot per la Lega Pro. Ci dispiace aver preso gol sul finale di primo tempo perché stavamo facendo la nostra partita ma c’è ancora tutto il secondo tempo per provarci e mostrare il nostro calcio”.
Bilancio
“La nostra è stata una stagione tra alti e bassi? Credo sia naturale in un percorso di crescita come quello che stiamo facendo, in questi due anni abbiamo superato step importanti, manca forse qualcosina per giocarci il campionato fino alla fine. Arriviamo da due stagioni straordinarie dopo il secondo posto della passata stagione e ora l’obiettivo è quello di chiudere al meglio con il terzo posto che è un grande obiettivo e vogliamo andare ai playoff da testa di serie del girone”.
Sogno
“Rappresentiamo un territorio e lo facciamo con orgoglio e con la consapevolezza che la Torres sta disputando campionati importanti. Il sogno Serie B c’è sempre, però oltre ai voli pindarici c’è una grande attenzione ai bilanci. Vogliamo diventare un modello anche per la categoria anche sotto questo aspetto”.
Supporto
“Tifosi? Dobbiamo sempre ringraziarli, sono tanto presenti e ci supportano, anche oggi di lunedì lavorativo c’è un nutrito gruppo per provare a spingerci”
La Redazione