Dopo la pesante sconfitta casalinga contro il Cynthialbalonga, il presidente della Torres Stefano Udassi si è presentato in sala stampa. Queste le sue parole.
Sulla partita e sul momento
“Nel primo tempo è stata una partita equilibrata, entrambi abbiamo avuto occasioni però noi non siamo riusciti a concretizzarle. Questo è un momento particolare del nostro percorso, dobbiamo stare sereni, uniti e tranquilli. Noi abbiamo piena fiducia nei ragazzi hanno dato tutto, purtroppo siamo stati sfortunati. Dobbiamo accettare questa sconfitta con serenità e facendo i complimenti agli avversari che hanno disputato un’ottima partita“.
Gli ultimi dieci minuti
“Sono stati minuti di confusione generale, non dobbiamo farci prendere dal nervosismo perché per noi è deleterio e ci fa perdere lucidità. Per riprendere al meglio il nostro percorso ora ci vuole serenità, compattezza e fiducia“.
Sulla classifica
“Sarà una lotta aperta fino alla fine, sarà dura e difficile. Questo lo sapevamo quindi non dobbiamo farci prendere dal nervosismo. Ora dobbiamo riprendere il percorso che abbiamo fatto fino ad oggi lavorando con la barra dritta“.
La Redazione