Alla vigilia del derby tra Torres e Olbia e in occasione del pellegrinaggio per Carlo Acutis tenutosi al teatro della Parrocchia dei Cappuccini, il presidente dei rossoblù Stefano Udassi è intervenuto ai nostri microfoni per darci le sue sensazioni sull’importante partita di domani 23 ottobre. Queste le sue parole.
Sul sold-out del Vanni Sanna in occasione del derby
“Lo stadio pieno è una bella sensazione, i tifosi ci stanno dando una grande risposta e questo non può che renderci felici. Questo attestato di stima è, giustamente, una grande responsabilità per noi. Noi come società stiamo facendo il massimo per fare in modo che questo accada. Siamo molto felici di vivere questa attesa“.
Che partita si aspetta?
“Sicuramente sarà una partita molto difficile, come tutti i derby. Ci aspetta una battaglia. L’Olbia arriva da un momento particolare e vorrà ottenere il risultato. Noi comunque dobbiamo continuare sullo stesso percorso che stiamo perseguendo in queste giornate“.
Come vivono i giocatori queste partite?
“Sono partite che ogni giocatore vuole disputare, c’è molta attesa. Sono momenti belli da vivere, dove si sente la pressione e sale l’adrenalina. Queste partite le ho vissute da calciatore, ma anche da dirigente la tensione si sente (ride n.d.r.). Sono sicuro che domani i nostri ragazzi daranno una grande soddisfazione sia a noi che ai tifosi“.
Andrea Olmeo