agenzia-garau-centotrentuno

Torres, Turchet: “Bello segnare l’ultimo rigore, ma il merito รจ della squadra”

turchet
Jacopo Turchet calcia il rigore decisivo contro lo Scandicci | Foto Alessandro Sanna
sardares
sardares

Dopo aver segnato il rigore decisivo che ha regalato l’accesso alle semifinali di Coppa Italia alla Torres contro lo Scandicci, Jacopo Turchet รจ intervenuto ai nostri microfoni per commentare la vittoria.

Sulla gara

Oggi รจ stato bello e soddisfacente, il mio ultimo rigore รจ stato decisivo, ma senza l’impegno e l’aiuto della mia squadra non saremmo mai riusciti a portare a casa la vittoria. Nel secondo tempo il mister ci ha detto di tornare in campo con piรน aggressivitร  e consapevoli di quello che sappiamo fare. Cosรฌ abbiamo fatto e nella ripresa siamo stati piรน aggressivi andando in piรน occasioni vicini al gol che perรฒ non รจ arrivato. L’importante รจ che alla fine siamo riusciti a ottenere la vittoria“.

Sul ruoloย 

Preferisco giocare mezzala perchรจ quello รจ il mio ruolo naturale, ovviamente mi va bene anche fare l’esterno o il terzino mi adatto a tutto e sono sempre a disposizione del mister“.

Andrea Olmeo

Condividere su

Commenti

guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

CENTOTRENTUNO TV

Continua a leggere...

0
...e tu che ne pensi? Lascia un commentox