Il centrocampista della Torres, Massimo Tesio, ha parlato in conferenza stampa dopo la sconfitta interna per 1-0 contro l’Entella. Queste le sue dichiarazioni.
Massimo, è il tuo esordio in C con la Torres. Com’è stato l’impatto con la categoria e come hai convinto mister Greco a sceglierti?
“Sì, dopo tanto tempo sono riuscito a tornare in campo, poi il mister fa le sue scelte. Io sono sempre a disposizione quindi non ho fatto nulla di che. Mi sono continuato ad allenare in questi mesi e poi ha fatto la sua scelta e oggi è arrivata la mia occasione. Mi dispiace non aver dato una gioia a tutti quanti prima delle feste però noi ci abbiamo messo tutto quanto quello che potevamo metterci però non è arrivato un risultato positivo”.
Oggi avete fatto diversi errori in fase di costruzione. Serve maggiore qualità a centrocampo.
“Sì, sicuramente tutti quanti devono fare meglio a centrocampo, davanti, dietro. C’è da dare qualcosa in più in generale, sotto il punto di vista tecnico”.
Esordire tra i professionisti fa sempre piacere. Quali sono state le tue emozioni?
“Sì, bellissimo. Lo aspettavo da tempo e sono molto contento. Ripeto: dispiace per com’è andata la partita però sono contento di aver esordito e spero di dare continuità”.
La Redazione