Queste le dichiarazioni in sala stampa del giocatore della Torres Ernesto Starita, al termine della sfida pareggiata per 1-1 contro l’Arezzo. Di seguito le sue parole.
Segnale
“Sono contento a livello personale, come ho trovato più continuità ho iniziato a segnare. Peccato che il mio gol non sia valso i 3 punti, però i risultati sono sicuro arriveranno. Vogliamo ribaltare questa situazione”.
Sulla gara
“Volevamo impattare così, volevamo attaccare forte per sbloccarla il prima possibile. Nel secondo tempo ci aspettavamo una loro risposta. Nonostante loro siano al secondo posto, non ho visto tra noi e loro questa differenza. E uscire con questo rammarico ci fa capire che siamo sulla strada giusta”.
Sul terreno di gioco del Vanni Sanna
“Questa è una pecca che ci portiamo dietro. Ci rende difficile giocare, sbagliamo l’ultima giocata anche per questo motivo. Ci è stato detto che verrà rifatto il manto e di questo siamo felici”.
Cambiamento
“Quando si cambia allenatore vuoi o non vuoi sei maggiormente stimolato. Il mister ci ha dato tanta leggerezza, stiamo giocando meglio e il merito è suo, ma anche nostro. Anche l’Arezzo, che è una squadra che gioca tanto, a causa delle condizioni del campo non è riuscito a esprimere il suo solito gioco”.














