Al termine della sfida vinta per 3-1 in casa del San Donato Tavarnelle è intervenuto il tecnico della Torres Stefano Sottili. Queste le sue parole.
Sulla gara
“Spessissimo sono gli episodi che vanno a determinare il risultato. Al di là di tutto credo che la prestazione sia stata positiva, sia la nostra che quella degli avversari. Ovviamente in Serie C non si vede il calcio champagne. In questa categoria bisogna sapersi adattare bene agli avversari, alle condizioni del campo e ai momenti che si vivono durante i 90′. Oggi grandissime occasioni pulite non ce ne sono state da ambo le parti. Gli episodi determinano, però entrambe le squadre ne hanno avute a favore. Per questo dico con sicurezza che la nostra non è una vittoria rubata“.
Sul futuro
“Dobbiamo alzare il livello delle prestazioni cercando di trovare continuità durante tutta la gara. Abbiamo dei momenti di calo all’interno della partita e dobbiamo riuscire a gestirli meglio. C’è anche da crescere nella fase di possesso palla, in questo abbiamo sbagliato molto anche nei casi in cui non eravamo sotto pressione“.
La Redazione