Simone Sorgente è uno dei volti nuovi della Torres che sta preparando la nuova stagione in ritiro ad Arona. L’attaccante ex Afragolese e Cassino è stato il primo acquisto ufficiale della società che ancora attende di scoprire la categoria in cui giocherà nel prossimo anno sportivo. Queste le parole della punta campana ai nostri microfoni.
Sull’arrivo a Sassari
“Per me è un emozione grandissima essere qui. Arrivare a giocare in una piazza così importante è motivo d’orgoglio. Sono arrivato qui e ho conosciuto tutti i compagni, che mi hanno accolto in una maniera eccellente. Ci tengo già da oggi, per questo, a ringraziarli tutti“.
Le prime impressioni su Greco
“Al di là della categoria, appena ho ricevuto la chiamata della Torres non ci ho pensato due volte ad accettare. L’approccio con Greco? I compagni come ho detto mi hanno accolto bene, ma anche il mister. Ora sta a me capire quello che loro hanno fatto già l’anno scorso, che io ho avuto modo di scoprire da avversario vedendo una squadra che gioca a calcio. Mi metterò a disposizione di tutti cercando di fare il massimo“.
Sugli obiettivi
“Il mio obiettivo personale è quello di dare il 100% di me stesso ai compagni, perché l’obiettivo principale è quello di fare bene. Poi, da attaccante, l’obiettivo è quello di fare più gol possibili“.
dall’inviato Roberto Pinna