Al termine della sfida vinta per 3-2 contro l’Arezzo, il difensore della Torres Giacomo Siniega è intervenuto in sala stampa per commentare la prestazione fornita dai rossoblù. Di seguito le parole del numero 19 dei sassaresi.
Sulla gara
“Questa è stata una partita strana, se dopo trenta minuti fossimo stati in vantaggio sul 4-0 nessuno avrebbe avuto nulla da dire. Loro sono stati bravi a non mollare e rientrare in partita, noi lo siamo stati di più nel tenere duro fino alla fine per conquistare il successo”.
Sul pareggio contro la Fermana
“Il pareggio contro la Fermana ci ha dato una scossa in più, noi non l’abbiamo vista come una sconfitta, anzi abbiamo avuto voglia di affrontare questa partita contro l’Arezzo nel migliore dei modi. Forse nella partita di oggi nel finale ci è mancata la capacità di gestione, però capita. Siamo stati bravi nel riuscire comunque a conquistare i tre punti”.
Verso Cesena
“Questo è il miglior modo per arrivare alla sfida contro il Cesena. Queste vittorie sofferte ti danno maggiore carica, le preferisco magari a quelle vinte per 3-0 che ti fanno arrivare in maniera serena. Partite come queste ti tengono sempre sul pezzo e ti fanno lavorare in settimana con la giusta attenzione”.
La Redazione